top of page

CASHBACK WORLD

Non sopravvive la specie più forte, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.

Charles Darwin

Viviamo in un mondo in continua evoluzione. Le cose intorno a noi cambiano e noi cambiamo insieme a loro, a volte non ce ne rendiamo neppure conto.
Oggi tutti quanti noi usiamo Whatsapp, ma quanti di voi si ricordano del vecchio e caro MSN Messenger e dei suoi trilli? Prima per scaricare canzoni utilizzavamo Emule, oggi invece tutti su YouTube. E lo Walkman? Chi ce l'aveva era il più figo della scuola, eppure anche lui è stato ben presto sostituito dall'Ipod. Così come le cassette hanno lasciato il posto ai CD, ma oggi non usiamo più nemmeno quelli. Fino a qualche anno fa i film si noleggiavano, oggi chi non conosce Netflix? E lo shopping online? All'inizio nessuno si fidava, oggi quasi non usciamo più di casa per fare acquisti. E potrei andare avanti per ore.

IERI

msn-messenger-screenshot.jpg
blockbuster.jpg
emule-5974-1.jpg
9-2-musicassetta.jpg
31REXJ9GG9L.jpg

OGGI

whatsapp-stock.jpg
51LGj5--KsL.png
ipod-classic.jpg
41xNWzvMucL.png
YouTube-MP3-Chiuso-Per-Violazione-Copyri
asos-logo.png

Tutto questo per dirvi che la CashBack Card è solo l’ennesima novità: voi dovete solo decidere se iniziare ad usarla da ora o se aspettare che tutti ce l’abbiano.

Che cos'è la Cashback Card e come funziona?

La CashBack Card è una tessera che ti permette di avere un ritorno di denaro ogni volta che acquisti da un negozio convenzionato. Non importa se acquisti un caffè, un cellulare o una macchina, avrai sempre una parte della somma indietro e sarà tua, ovvero avrai la possibilità di spendere quei soldi nel modo che più preferisci. Per avere la tessera basta iscriversi gratuitamente attraverso un link, fornito dalla persona che vi ha parlato del progetto, il mio è:  

Puoi utilizzare sia la tesserina vera e propria sia la tessera digitale, visibile ed utilizzabile attraverso la Cashback App.

app3-en.jpg
cbc.png

Cashback App

I soldi che vi tornano indietro vengono accumulati nella CashBack App. Una volta raggiunta la somma di minima di 10 euro, i soldi verranno trasferiti sul vostro conto corrente attraverso un bonifico. Usando l’app è possibile controllare gli acquisti effettuati, verificare i negozi convenzionati ed acquistare online.

app1.png

Shopping Online

Se per acquistare di persona è necessario soltanto presentare al momento del pagamento la card, per lo shopping online la modalità è altrettanto semplice. Basta utilizzare l’app oppure il sito internet. Una volta effettuato l’accesso attraverso le vostre credenziali, cercate il negozio dal quale volete acquistare (per esempio Booking). Verrete subito reindirizzati al sito in questione e potrete procedere come un normale acquisto online. L’acquisto nel giro di poche ore verrà registrato e potrete controllarlo attraverso l’app.

Gli E-Voucher

Un altro modo per fare acquisti ed ottenere cashback è quello di comprare e-voucher. L’e-voucher non è altro che un buono da spendere. Per esempio, sempre attraverso l’app è possibile comprare e-voucher dalla Q8. Non appena acquisti il buono ricevi cashback e puoi recarti alla stazione convenzionata più vicina per fare carburante. Ti basterà mostrare al benzinaio l’e-voucher attraverso l’app oppure digitare il codice al self-service.

Step4-en.png

Gli Shopping Points

Oltre a ricevere cashback, ogni volta che fai un acquisto, collezioni anche shopping points. Gli shopping points sono dei punti che ti permettono di usufruire di promozioni.

Il Bonus Amicizia

Un'altra opportunità che puoi sfruttare è quella del bonus amicizia. Consigliando ad un amico l’utilizzo della CashBack Card ricevi lo 0,5% anche sui suoi acquisti. Guadagli lo 0,5% anche dagli amici degli amici.

Ma da dove vengono i soldi che ti vengono restituiti?

Per abbattere ogni forma di scetticismo e diffidenza bisogna dire questo. L’azienda che decide di convenzionarsi paga una spesa pubblicitaria a CashBack World. CashBack World non fa altro che ridare una parte di quella somma al cliente che ha speso in quell’azienda convenzionata.

 

Ora che tutto ti è più chiaro come puoi rifiutarti di iscrivere. Come puoi non accettare l’opportunità di risparmiare nei tuoi acquisti quotidiani?

index.jpg
bottom of page